Scopri le Potenzialità del Portale MediaLibraryOnLine (MLOL)

Biblioteca digitale

Data :

30 maggio 2024

Scopri le Potenzialità del Portale MediaLibraryOnLine (MLOL)

La biblioteca comunale “Maestro E. Portelli”, avendo aderito al Sistema Bibliotecario delle Marche, mette a disposizione di tutti gli iscritti il servizio MediaLibraryOnLine (MLOL), un portale digitale innovativo che offre l'accesso gratuito a una vasta gamma di risorse multimediali.

MLOL rappresenta una straordinaria opportunità per tutti gli iscritti alla biblioteca comunale di esplorare e utilizzare gratuitamente contenuti digitali di alta qualità, tra cui:

• Riviste e Quotidiani: migliaia di riviste di qualsiasi genere, quotidiani locali, nazionali ed internazionali
  • E-book: una vasta collezione di libri digitali, comprendente migliaia di titoli di narrativa, saggistica, manuali e molto altro
  • Audiolibri: una vasta selezione di audiolibri da ascoltare in qualsiasi momento
  • Musica, Video e Banche Dati: un’ampia raccolta di contenuti multimediali per tutti i gusti e le necessità.
Per poter usufruire dei servizi offerti da MLOL, è necessario essere iscritti alla Biblioteca Comunale "Maestro E. Portelli". L'iscrizione alla biblioteca è semplice e gratuita. Potete iscrivervi recandovi direttamente in biblioteca in Via G. Vannicola 5, oppure compilando l'apposito modulo (in allegato) e rinviandolo per mail a: cultura@comune.offida.ap.it.

Invitiamo tutti i cittadini a sfruttare questa incredibile risorsa per arricchire le proprie conoscenze e godere di momenti di svago attraverso i numerosi contenuti disponibili su MLOL.

Per ulteriori informazioni tel. 0736 888706 o via e-mail a cultura@comune.offida.ap.it

Modulo per dati e privacy nuovo utente