Municipium
Descrizione
Il responsabile dell’area Gestione del Territorio rende noto:
-
che in data 30.01.2025 è stata riattivata la piattaforma informatica SEM attraverso la quale è possibile presentare la dichiarazione per il mantenimento dei requisiti dei benefici di assistenza a favore dei cittadini colpiti dagli eventi sismici del 2016 per l'anno 2025;
- che all'indirizzo internet https://appsem.invitalia.it è possibile compilare e caricare la dichiarazione, la cui scadenza è fissata entro e non oltre le ore 23:59 del 31 marzo 2025;
- che la dichiarazione del mantenimento dei requisiti per beneficiare dell’assistenza e delle eventuali cause impeditive alla presentazione della richiesta di contributo per la ricostruzione, deve essere presentata per via telematica da un qualsiasi membro del nucleo familiare percettore dei benefici, accedendo alla piattaforma online con le credenziali di identità digitale, come Spid, Carta d’identità elettronica o Carta Nazionale dei Servizi, ma può essere presentata anche da soggetti delegati o dallo stesso Comune di residenza;
- che la suddetta dichiarazione deve essere presentata anche dai nuclei familiari che hanno presentato una nuova domanda di concessione del CDA a decorrere dal 1 settembre 2024;
- che presso l’Ufficio Sisma del Comune di Offida, sito in Corso Serpente Aureo n. 66 (piano secondo), è possibile ricevere assistenza esclusivamente su appuntamento telefonico (tel. 0736.888740), nei seguenti giorni:
- dal lunedì al mercoledì dalle ore 8,30 alle ore 13,30;
- il martedì ed il giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
Municipium
Allegati
dichiarazione_impegno_locatario
dichiarazione_impegno_proprietario
dichiarazione_sostitutiva_cambio_indirizzo
modulo_CDA_2024_
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2025, 12:56