Competenze
Assessore alla Gestione del Territorio e alla Programmazione sul Patrimonio
Deleghe
- Programmazione progetti sisma
- Patrimonio e manutenzioni
- Viabilità
- Sicurezza
- Protezione civile
- Informazione
Biografia
Nato nel 1984, dopo aver conseguito il diploma di geometra ha frequentato il corso di laurea in architettura e numerosi corsi di specializzazione specifici per la libera professione.
Nutre un particolare interesse per l’informatica e le sue applicazioni in tutti i campi sia professionali che di tempo libero.
Appassionato di sport (ha militato nella Sambenedettese) segue con attenzione molte discipline sportive praticando diverse.
Indole proattiva riesce ad individuare i problemi e risolverli con l’impiego dell’esperienza pregressa e di una buona capacità di programmazione.
In occasione delle elezioni amministrative sia del 2014 che del 2019 si è candidato come indipendente con la lista “Offida, Solidarietà e Democrazia” risultando in entrambe le consultazioni il primo degli eletti.
Dal 2014 al 2019 è stato Assessore alla Operatività e al Territorio presso il Comune di Offida occupandosi di Lavori e Opere pubbliche, Patrimonio e manutenzione, Viabilità, Sicurezza, Protezione civile, Polizia municipale, Politiche giovanili.
Ulteriori Informazioni
Orari ricevimento
- Martedì, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, su appuntamento
- Giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 18:00, su appuntamento
Partito
Offida Solidarietà e Democrazia