Iscrizione nell'elenco dei rilevatori-intervistatori per il sistema delle indagini statistiche della Regione Marche - Anno 2024

Riaperti termini per l'iscrizione

Data :

3 ottobre 2024

Descrizione

L’iscrizione all’Elenco dei rilevatori-intervistatori è effettuata esclusivamente con modalità telematiche attraverso la procedura on line attivata sul sito del Settore Controllo di Gestione e sistemi statistici al seguente link:

L’accesso alla procedura di iscrizione potrà avvenire solo previa acquisizione di autentica forte mediante l’utilizzo di:
  • SPID (Sistema nazionale pubblico di identità digitale) – Per il supporto tecnico nel caso si utilizzi questa modalità di autenticazione potrebbe essere necessario rivolgersi al proprio fornitore di identità digitale.
  • CIE (Carta d’identità elettronica)
  • CNS (Carta nazionale dei servizi)
Per delucidazioni in merito alle sopracitate modalità di autenticazione, consultare la seguente pagina:

La domanda, in quanto istanza ad una Pubblica Amministrazione, va presentata con una marca da bollo da € 16,00, pertanto nella domanda on line devono essere obbligatoriamente indicati il numero e la data della marca da bollo.

La procedura di iscrizione verrà chiusa alle ore 23,59 del 05 Novembre 2024

Allegato 1 Avviso selezione pubblica 2024
Allegato 2 Criteri d'iscrizione

Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2024, 16:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?