Marche in Vino Veritas

Data fine:

9 agosto 2024

Marche in Vino Veritas

Torna dal 9 all’11 agosto l’appuntamento con Marche in Vino Veritas ad Offida. Dalle 18.30, aperitivo, cena e dopocena e musica in Piazza del Popolo.

Saranno 12 le cantine che parteciperanno a questo evento legato al vino, continuano così le iniziative dedicate alle nostre eccellenze come il vino e il buon cibo. Per l’occasione, venerdì sera, i negozi offidani rimarranno aperti fino a mezzanotte per lo ‘Shopping DiVino’.
Le cantine che parteciperanno saranno: Tavio, Mencerù, Ciù Ciù, Mrella, San Filippo, La Valle del Sole, San Giovanni, Il Chierico, La Riserva, D’Erasmo, Irene Cameli, Maria Letizia Allevi.

Saranno tre le masterclass tenute da Eleonora Marconi nella splendida location della terrazza comunale, dal 9 all’11 dalle 20.30 alle 21.30.
Mentre dalle 18.30 alle 20 si terranno le degustazioni accompagnate da olive all’ascolana e Chichì ripieno.
Per prenotare gli eventi che si svolgeranno nella terrazza del comune è possibile rivolgersi al 351-6744284.
La manifestazione in Piazza del Popolo sarà accompagnata dalla musica di Percorsi Obliqui jazz e da Giacinto Cistola quartet.

Tutti gli appassionati

09 ago