Spettacolo teatrale "Tom, Dick e Harry”

Seconda serata della 7° edizione del Festival Serpente Aureo, la manifestazione nazionale di teatro amatoriale della città di Offida.

Data inizio :

7 ottobre 2023

Data fine:

7 ottobre 2023

Spettacolo teatrale "Tom, Dick e Harry”

Descrizione

Sabato 7 Ottobre alle ore 21,15 presso il Teatro Serpente Aureo l’Accademia dei Riuniti di Umbertide porterà in scena lo spettacolo “Tom, Dick e Harry” di Ray e Michael Cooney.

Tom e sua moglie Linda sono in attesa della visita della signora Potter, supervisore dell’Agenzia per le adozioni che deciderà se sono in grado di adottare un bambino ma, improvvisamente i due fratelli di Tom irrompono senza preavviso.
Dick è appena rientrato dalla Francia e Harry dipendente dell’ospedale, porta con se un sacco nero con una misteriosa sorpresa.
A condire il tutto, una coppia di immigrati clandestini e due poliziotti locali che indagano su strani avvenimenti.
Un susseguirsi di bugie e situazioni inverosimili si alternano sul palco per salvare la situazione (e la faccia) di Tom.

Tutti i cittadini

Date e orari

07 ott

21:15 - Inizio evento

ott

23:00 - Fine evento

Ingresso: € 9.00
Ridotto: € 6,00
Abbonamento (8 spettacoli): € 45,00

Punti di contatto

Telefono Monja Malavolta - Prevendita : 0736888616

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?