On the wine, il 29 e 30 luglio

Quarta edizione dell’evento dedicato al vino e alle tipicità enogastronomiche del territorio.

Data inizio :

29 luglio 2023

Data fine:

29 luglio 2023

On the wine, il 29 e 30 luglio

Descrizione

On the Wine, attraverso degustazioni direttamente in cantina e negli showroom di Offida aderenti, fa assaporare i luoghi di produzione di uno dei prodotti Made in Offida per eccellenza.

Otto le Aziende vitivinicole che ospiteranno l’evento: Ciu Ciu- Agriturismo il Chierico- Azienda agribiologica San Giovanni- Tavio Vini- azienda agricola San Filippo, cantina Menceru’, Tenuta La Riserva e Cantina Villa Pigna.

Tutte le degustazioni saranno accompagnate da pietanze preparate direttamente dalle aziende e da altrettante attività del territorio: Fior di Farina, Ristorante La Botte, Ristorante pizzeria La Mattra, Cucina Snob.

Le visite e Degustazioni si svolgeranno dalle ore 17,00 ed è obbligatoria la prenotazione, contattando direttamente le aziende che si intende visitare.

Scansiona il QrCode sulla cartolina allegata per il programma completo, le proposte e i numeri da contattare per la prenotazione

Tutti i cittadini

Date e orari

29 lug

17:00 - Inizio evento

lug

23:59 - Fine evento

Punti di contatto

telefono : 0736888703

A6 Cartolina FR Stampa
A6 Cartolina RTR Stampa

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?